La raccolta delle olive

Sei in: Home » il comune » Settore Finanze ed Entrate » Tributi/ICI-IMU » scheda news

Settore Finanze ed Entrate

ICI_AREE_EDIFICABILI_DA_PRG

Si comunica che, dopo la conclusione al 30 settembre del periodo previsto per la definizione agevolata, sono state avviate le notifiche, ai sensi di legge, dei valori dei terreni divenuti edificabili a seguito dell'adozione del Piano Regolatore Generale del Territorio, avvenuta in data 31/10/2008.

Tutti i cittadini che risultano soggetti passivi di terreni presenti sul territorio comunale oggetto di notifica, qualora non avessero gią provveduto, dovranno pertanto regolarizzare la propria posizione relativamente all'Imposta Comunale sugli Immobili dovuta sulle stesse aree.

Per maggiori informazioni leggere l'allegata informativa.

A cura di :