Frazione storica di Ventosa

Sei in: Home » il comune » Settore Finanze ed Entrate » Tributi/ICI-IMU » scheda news

Settore Finanze ed Entrate

Comunicazione IMU agevolata

Si ricorda a tutti i cittadini che hanno versato l'imposta IMU, per l'anno 2012, con l'aliquota ridotta prevista prevista per gli immobili concessi in locazione, che, entro il 4 febbraio 2013, dovranno presentare una comunicazione riportante tutti gli immobili oggetto del beneficio, allegando il vigente contratto di locazione e/o cessazione, regolarmente registrati.

A tal fine puņ essere utilizzato il modello ministeriale per le dichiarazioni IMU, oppure il modello appositamente predisposto prelevabile dal portale comunale.

A cura di :