PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ″MADE IN ITALY″, FINANZIATO DAL MIUR, CHE VEDE COME CAPOFILA L'ISTITUTO COMPRENSIVO ″GUIDO ROSSI″

SarÓ la Prof.ssa Rosalia Marino, quale Dirigente Scolastica dell'Istituto capofila del progetto, di cui ne sono stati finanziati solo cinque in tutta la Regione Lazio, ad aprire i lavori di presentazione che vede partners dello stesso i comuni sede degli istituti partecipanti e molte aziende del territorio, e realizzato con il supporto delle segreterie delle Associazione Se.ral (Associazione dei Comuni della Provincia di Latina) e Se.raf (Associazione dei Comuni della Provincia di Frosinone). Il progetto mira alla riscoperta ed alla conoscenza eápromozione dei prodotti tipici del territorio, nonchÚ anche la possibilitÓ di scambi con alunni di istituti che risiedono nei comuni polacchi, gemellati con quasi tutti gli enti partecipanti al progetto stesso.