I cesti intrecciati a mano

Polizia municipale

PROTOCOLLO DýINTESA PER LO SVOLGIMENTO TEMPORANEO ED ECCEZIONALE DEI SERVIZI DI POLIZIA LOCALE
Informazione

Si comunica che questa mattina il Sindaco Vincenzo Di Siena ed il Commissario Straordinario del Comune di Castelforte dr.ssa Ilaria Tortelliáhanno firmato un protocollo di intesa per lo svolgimento temporaneo ed eccezionale dei servizi di polizia locale (scaricabile da questo sito qui sotto) che prevede lo svolgimento di servizi di pattuglia per il controllo del territorio sulle arterie stradali dei rispettivi Comuni.

Il protocollo nasce a seguito della richiesta della Questura di Latina Commissariato PS di Formia di attivare uno specifico controllo del territorio-vigilanza nei Comuni di Santi Cosma e Damiano e Castelforte dalle ore 7.00 alle ore 19.00 con il personale della Polizia Locale dei due Comuni.

Pertanto, il personale in servizio presso ciascuno dei due Comuni Ŕ autorizzato a svolgere pressoál'altroáComuneáservizi programmati dai responsabili sulle disposizioni impartite dalla Prefettura e Questura di Latina.

La collaborazione avrÓ la durata fino alle disposizioni impartite dalla Prefettura e Questura di Latina.á

A cura di :