La raccolta delle olive

SUS - Sportello Unico dei Servizi sociali

IL COMUNE DI SANTI COSMA E DAMIANO ADERISCE ALLA CAMPAGNA ″STOP AL FEMMINICIDIO″

La prima iniziativa di questa campagna utilizzerÓ le vetrineádelle attivitÓ commercialiáche vorranno aderire per faráconoscere a tutti la triste realtÓ della violenza di genere e ricordare tutte le donne morte ammazzate dal 1░ gennaio 2016. Le attivitÓ commerciali che intendono aderire a questa campagna di sensibilizzazione, ma anche volta a mantenere alta l'attenzione su un fenomeno in continuo aumento,ásono invitate ad inviare, entro il prossimo 22 agosto,áuna mail all'indirizzo di posta elettronica segreteria@comune.santicosmaedamiano.lt.it .