Settore Tecnico - Ambiente ed attività produttive

CHIUSURA TEMPORANEA DELL'ISOLA ECOLOGICA

Considerato lo stato di DEGRADO dell'intera area dell'isola ecologica  sita in via Ex Ferrovia n.1844, nonche' il PERICOLO di innesco di incendio agli scarti di vegetazione presenti, il Sindaco ha disposto la chiusura temporanea ed il divieto di conferirvi ulteriormente gli  scarti vegetali.

Al responsabile dell'ufficio tecnico è demandata la BONIFICA dell'intera area; dopodiché si provvederà ad una nuova organizzazione più funzionale dell' isola ecologica. Nel frattempo sarà ripristinata la raccolta porta a porta, come da Avviso pubblico, il secondo e l'ultimo martedì del mese! Sì provvederà quanto prima alla consegna di tale Avviso in ogni abitazione.

In allegato l'Ordinanza