Settore Tecnico - Ambiente ed attività produttive

DISINFESTAZIONE/DERATTIZZAZIONE

Si comunica alla cittadinanza che in data 12/09/2017 si è concluso il ciclo di Disinfestazione su tutto il territorio comunale.

E’ stata scelta la data corrispondente all’apertura delle scuole per il nuovo anno scolastico al fine di garantire la prevenzione nei luoghi maggiormente frequentati dai bambini. Sono stati seguiti gli schemi di prevenzione per la sicurezza di tutti, scongiurando eventuali rischi di infezioni da punture di zanzare come accaduto in alcuni comuni della nostra provincia.  Con l’occasione si ricorda che sarà effettuato un intervento di richiamo per rendere più incisiva e capillare l’azione di Derattizzazione, sempre con la distribuzione di esche su tutto il territorio.

Per particolari segnalazioni rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Settore Tecnico del Comune al numero 0771-607838 oppure alla e-mail ambiente@comune.santicosmaedamiano.lt.it