Settore Tecnico - Ambiente ed attività produttive

PARTONO I LAVORI INERENTI LA RIQUALIFICAZIONE DI LARVO DE NICOLA (PIAZZALE ANTISTANTE IL PALAZZO COMUNALE), PIAZZA MEDAGLIA D'ARGENTO ED IL PIAZZALE CON ANNESSO PARCHEGGIO DI VIA GARIBALDI.

Partono i lavori inerenti la riqualificazione di Largo De Nicola (piazzale antistante il palazzo comunale), Piazza Medaglia d'Argento ed il piazzale con anness...o parcheggio in Via Garibaldi con relativa bonifica dello spazio sottostante a quest'ultimo. L'importo dei lavori è di € 250.000,00 circa. Aggiudicataria dell'appalto è risultata la ditta D'Urso di Formia, mentre la Direzione dei lavori è stata affidata all'architetto Elodia Rossi e l'incarico di responsabile per la sicurezza al geom. Alessandro Corelli. I lavori prevedono il rifacimento dei due piazzali e la sostanziale modifica della piazza cui è annesso il parcheggio. I lavori sono iniziati con qualche mese di ritardo poiché si è ritenuto di non voler arrecare disagio ai cittadini in occasione dell'estate e della festa patronale, ma anche perché la nuova amministrazione ha voluto apportare qualche modifica (nei limiti del possibile, tenuto conto dello stato della gara) per rendere l'opera più funzionale alle esigenze dei cittadini.

A cura di :