Settore Tecnico - Ambiente ed attivitą produttive

INTERRUZIONE IDRICA nei Comuni di Santi Cosma e Damiano e Castelforte.Disponibilitą autobotti.

Acqualatina ha comunicato che  verranno effettuati importanti ed urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta adduttrice proveniente da Capodacqua.

Al fine di permettere la corretta esecuzione di queste operazioni, dalle 08:00 del, 1 marzo 2018, e fino al termine dei lavori, sarà necessario interrompere il flusso idrico per il centro storico di Castelforte e di SS Cosma e Damiano.

Per tutta la durata dei lavori verranno messe a disposizione della cittadinanza un’autobotte per Comune, ciascuna posizionata dinanzi al rispettivo palazzo comunale.

Sarà cura di Acqualatina fornire aggiornamenti sull'evolversi degli eventi e sull’orario di ripristino del servizio.