Strade del centro storico

Settore Servizi al cittadino

I.T.I.S. Scuola superiore di Santi Cosma e Damiano - Aperte le iscrizioni - open day 19/01/2019

L’I.T.I.S. “A. Pacinotti” di Santi Cosma e Damiano, in via Selce snc, invita i ragazzi della scuola secondaria di primo grado e tutti coloro che sono interessati agli Open Day programmati per i giorni 12, 19 e 26 gennaio 2019 dalle ore 15 alle ore 18.

L’Amministrazione Comunale nell’intesa di promuovere le offerte formative scolastiche del territorio, in aggiunta a tutte le iniziative già adottate anche con ITIS di Santi Cosma e Damiano, tra le quali si segnala la convenzione per l’alternanza scuola lavoro, ha deliberato anche l’erogazione di borse di studio a favore degli alunni che si iscrivono e che frequentano la sezione staccata di Santi Cosma e Damiano dell'ITIS "A. Pacinotti" di Fondi, che è certamente una validissima scelta a disposizione di tutti gli alunni che intendono orientarsi verso istituti tecnici.