Settore Tecnico - Ambiente ed attivitą produttive

MERCOLEDI 14 AGOSTO - RACCOLTA RIFIUTI

Si avvisano i cittadini che domani, mercoledì 14 agosto, la raccolta del rifiuto organico non sara' effettuata a causa dell'esaurimento delle discariche. Persiste, infatti, il problema dell'esaurimento delle discariche che la Regione continua a non risolvere. Si pregano, pertanto, tutti i cittadini a non esporre all'esterno della propria abitazione il secchio contenente il rifiuto organico (umido). Sarà, invece, regolarmente effettuata la raccolta del rifiuto Indifferenziato. La ditta provvederà al ritiro del rifiuto organico nei giorni di venerdì 16 e lunedì 19 agosto in via straordinaria a seguito di Ordinanza del Sindaco che ne dispone la raccolta.