Settore Servizi al cittadino

CHIUSURA PLESSO SCUOLA DELL'INFANZIA DI GRUNUOVO

Si avvertono i cittadini che il Sindaco dispone con apposita ordinanza che il plesso della scuola dell'Infanzia di  Grunuovo resterà chiuso domani lunedi' 18 Novembre 2019. Tale provvedimento si è reso  necessario  a seguito delle infiltrazioni d'acqua dovute alle piogge torrenziali di questi  giorni. Il Comune ha già predisposto interventi per eliminare tali infiltrazioni. Tuttavia il persistere di condizioni climatiche avverse, previste anche per la giornata di  domani, non consente di effettuare gli interventi, che saranno  realizzati il primo giorno favorevole. Qualora le condizioni climatiche dovessere protrarsi ulteriormente, saranno  prese in considerazioni soluzioni alternative per garantire ai bambini la regolare frequesnza.