Vista del paese dal municipio

Raccolta firme presentato dal comitato promotore LEGA PER SALVINI PREMIER per la presentazione di due proposte di legge di iniziativa popolare

Si rende noto che presso L’ Ufficio Anagrafe del Comune è a disposizione per i cittadini che lo volessero sottoscrivere, il modulo per la raccolta firme presentato dal comitato promotore LEGA PER SALVINI PREMIER, necessarie per la presentazione delle due proposte di legge di iniziativa popolare annunciate nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.240 del 12 ottobre 2019:

• Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica
  • Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita
  • Le firme vengono raccolte durante l’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì, ore 08.30 – 12.45, martedì e giovedì ore 15.30 – 17.00  fino al prossimo 30 giugno.

La sottoscrizione è consentita ai cittadini residenti