La raccolta delle olive

3 MARZO 2020 SCUOLE CHIUSE - MISURE DI PREVENZIONE PER COVID-19

Il Sindaco di Santi Cosma e Damiano, preso atto della presenza di una donna residente a Cremona ma presente negli ultimi giorni nel territorio comunale di Minturno, risultata positiva al Covid-19, considerando che il Comune di Minturno e quello di Santi Cosma e Damiano sono confinanti e ritenuto di individuare misure di carattere cautelativo e di prevenzione, dispone per la sola giornata di domani 3 marzo 2020, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale. Ulteriori decisioni saranno prese nella giornata di domani a seguito di confronto con gli organi competenti.