I cesti intrecciati a mano

Settore Servizi al cittadino

MISURE CONTRO POSITIVITA' COVID-19 NEL COMUNE DI SANTI COSMA E DAMIANO

Si avverte la cittadinanza che il Sindaco, dopo aver appreso dal comunicato della ASL di Latina del 1^ caso di positività al COVID-2019 nel nostro paese, ha tempestivamente proceduto ad effettuare, in collaborazione con ASL FORMIA e Comune di Santi Cosma e Damiano, un’accurata indagine epidemiologica per accertare i contatti umani avuti dal paziente antecedentemente al contagio. La ASL ha quindi provveduto a disporre tutti i provvedimenti atti ad evitare il propagarsi del virus. Pertanto si può RASSICURARE la collettività, essendo la situazione costantemente monitorata.
Si augura al nostro concittadino contagiato, attualmente ricoverato in ospedale, una pronta guarigione.
Si invita la cittadinanza tutta ad essere tranquilla e a continuare a RESTARE A CASA, uscendo SOLO PER MOTIVI URGENTI rispettando TUTTE LE DISPOSIZIONI VIGENTI.
INSIEME E UNITI SI VINCE!!