Muretti a secco per gli oliveti

Raccomandazioni del Sindaco - MISURE ANTI COVID19

Il Sindaco invita tutta la cittadinanza, ognuno per le sue attività professionali, commerciali ed altro, ad attuare e a far rispettare tutte le disposizioni in merito alla prevenzione del contagio da COVID 19. Esorta i più giovani a NON frequentare luoghi o locali fuori dal nostro Comune, dove non sia evidente il rispetto delle regole di prevenzione anti Covid.

E' stato comunicato purtroppo il contagio di un giovane del nostro paese, asintomatico, prontamente isolato e posto sotto controllo del Dipartimento di Prevenzione Sanitario. È iniziata, prontamente, un'indagine epidemiologica, mediante il rilievo di tutti i contatti avuti dal contagiato negli ultimi giorni. I contatti rilevati, si stanno sottoponendo a verifica del contagio, mediante tampone. Si tratta gran parte di giovani che nei giorni 13/14/15 hanno frequentato centri di svago fuori dal nostro territorio.

Il consiglio per tutte le persone, per bambini, per i giovani e i meno giovani è quello di indossare la mascherina in locali pubblici ed in punti di aggregazione e di assembramento.

Una raccomandazione particolare da parte del Sindaco e' rivolta a tutti i giovani: "STATE ATTENTI A FREQUENTARE LUOGHI PRIVI DI ACCORGIMENTI ANTI COVID 19, INDOSSATE SEMPRE LA MASCHERINA E NON PARTECIPATE A GRANDI AGGREGAZIONI!!"

Per eventuali sviluppi sull'indagine epidemiologica ne daremo tempestiva informazione!

#rispettiamoleregoleanticovid

#comunesanticosmaedamiano