Strade del centro storico

AGGIORNAMENTO COVID19 - DOMENICA 23 AGOSTO

Proseguiamo l'informazione sugli sviluppi veri e concreti sull'andamento dei contagi da COVID19, nel nostro paese ad oggi 23/8.

L'Ausl di Latina ci ha comunicato che per oggi ci sono "0" contagi. Pero' si sta continuando, in concerto con il Comune, ad effettuare altri tamponi sulle persone segnalate come contatti con i contagiati. Continuando i tamponi potrebbero rilevarsi altri contagi, anche asintomatici, che potrebbero sfuggire, da mettere in isolamento. Comunque, possiamo dire che lo sviluppo del virus è sotto controllo.

Esortiamo tutti i cittadini, di ogni età, a fare la loro parte, rispettando, in ogni luogo, le misure anti COVID19 (mascherina, distanziamento sociale, igiene, ecc.).

NON BISOGNA FREQUENTARE LUOGHI DI ASSEMBRAMENTO, dove le misure anti COVID19 non siano sufficientemente garantite da parte del gestore.

INSIEME RISOLVEREMO TUTTO NEL MODO MIGLIORE!!