AGGIORNAMENTO COVID19 - LUNEDI' 24 AGOSTO 2020

24 Agosto 2020

L'Ausl di Latina ci ha comunicato che anche per oggi 24/08 ci sono "0" contagi.

Si continua sempre, in concerto con il Comune, ad effettuare tamponi su tutte le persone che sono state segnalate tra i contatti dei contagiati pertanto c'è sempre la possibilità di qualche altro caso di positività, anche asintomatici, da mettere in isolamento.

Lo sviluppo del virus è sotto controllo. Il Comando dei Vigili Urbani, di concerto con i Carabinieri, ha istituito un servizio di vigilanza e controllo per eventuali allontanamenti volontari delle persone contagiate.

Ricordo però a tutti i cittadini, di ogni età, di fare sempre la propria parte, rispettando, in ogni luogo, le misure anti COVID19

(mascherina, distanziamento sociale, igiene, ecc.).

NON BISOGNA FREQUENTARE LUOGHI DI ASSEMBRAMENTO, dove le misure anti COVID19 non siano sufficientemente garantite da parte del gestore!

INSIEME RISOLVEREMO TUTTO E NEL MODO MIGLIORE!!