Pane di SS Cosma cotto a legna

Comunicato Covid-19

Santi Cosma e Damiano

31/08/2020

L’ASL di Latina ci ha comunicato, ufficialmente che, per oggi 31/08, con riferimento ad ieri, ci sono stati “0” contagiati nel nostro Comune.

Si continua, di concerto tra Comune ed ASL, ad effettuare tamponi sugli ultimi contatti segnalati, appartenenti ai 2 link di contagio.

L’ASL ha iniziato a fare i tamponi ai primi contagiati, per la verifica di guarigione.

Salvo sorprese, i contagi stanno decrescendo ed i ricoverati in strutture ospedaliere COVID-19 sono in netto miglioramento.

Ricordiamo che il virus è sempre in agguato, pertanto invitiamo tutti i cittadini, di ogni età, a fare la loro parte, rispettando, in ogni luogo, le misure anti COVID 19

(mascherina, distanziamento sociale, igiene, ecc.)

NON BISOGNA FREQUENTARE LUOGHI DI ASSEMBRAMENTO, dove le misure anti COVID19 non siano sufficientemente garantite da parte del gestore!

Ai contagiati è vietato abbandonare l’isolamento prima di essere dichiarati guariti dalla ASL. È REATO PENALE!!

In caso di bisogno chiamare i Servizi Sociali del Comune al numero di tel  0771.607829

o la Protezione Civile tel 0771.676342

INSIEME RISOLVEREMO TUTTO E NEL MODO MIGLIORE!!