I cesti intrecciati a mano

BUONI SPESA PER PERSONE O FAMIGLIE DISAGIATE PER COVID-19

Il Comune di Santi Cosma e Damiano, con incarico ai Servizi Sociali del Comune ed in applicazione del bando pubblicato il 6 Dicembre, ha distribuito buoni spesa per famiglie o persone disagiate a causa del COVID-19.
Con questo primo bando sono stati distribuiti più di 20.000€ a persone e famiglie che sono rientrate nei criteri stabiliti dallo stato, riportati sul bando e verificati dai Servizi Sociali del Comune.
Ci saranno altri bandi periodici fino ad esaurimento delle somme messe a disposizione dallo Stato, dalla Regione Lazio e dal Comune.
Per usufruire dei buoni spesa, prossimamente, bisogna che il richiedente completi la domanda in ogni sua parte onde permettere il controllo e la verifica del rispetto dei criteri per l’assegnazione, riportati in ogni bando.
Le domande incomplete, tali da non permettere la valutazione, saranno escluse dal contributo!