Settore Tecnico - Ambiente ed attivitā produttive

Il Comune di Santi Cosma e Damiano partecipa al Bando straordinario della Regione Lazio per l'edilizia scolastica

Le scuole interessate sono i Plessi di Pilone (elementari e dell'Infanzia), Grunuovo e Ferrara (scuola dell'Infanzia). L'eventuale finanziamento andrebbe a completare il piano di messa in sicurezza degli edifici scolastici, giā iniziato circa dodici anni fa e che ha visto interventi significativi giā sugli altri edifici in uso. Il Bando della Regione Lazio, che chiedeva progetti esecutivi entro il 15 settembre, č stato reso possibile grazie ai fondi messi a disposizione dal Governo Centrale con il cosiddetto "Decreto del fare".

A cura di :