Do You Remember? Un tuffo negli anni 60 e 70, con la partecipazione straordinaria di Fourone direttamente da AMICI

il prossimo 8 dicembre 2013 alle ore 20,00 presso la Palestra Comunale dell'Istituto Comprensivo Guido Rossi di Santi Cosma e Damiano si svolgerÓ una serata musicale dal titolo "DO YOU REMEMBER?" - Un tuffo negli anni 60/70. Con la partecipazione di Fourone in concerto direttamente da Amici e la scuola di danza A.S.D. Dance Ginnastica di Gianfranco e Annarita Mendico e Arcangela Menchella. Ingresso gratuito. La manifestazione Ŕ organizzata dalla Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Santi Cosma e Damiano.