Settore Finanze ed Entrate

AFFIDAMENTO SERVIZIO RISCOSSIONE COATTIVA

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che con determinazione a contrarre n. reg. 153 del 17 aprile 2014 del Settore Finanziario, e' stata attivata una manifestazione di interesse per la partecipazione alla gara per l'affidamento del servizio per la riscossione coattiva. Tutti atti di gara possono essere consultati direttamente su questo sito.

La data e l'ora di arrivo al protocollo dell'ente (ore 12:00 del 28 aprile p.v.) delle manifestazioni di interesse sono da intendersi valide anche per le comunicazioni pervenute tramite p.e.c. al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.santicosmaedamiano.lt.it