LA REPUBBLICA FEDERALE DI GERMANIA HA INCARICATO L'ENTE SERVIZIO PER LE ONORANZE AI CADUTI GERMANICI AL RITIRO DEI RESTI UMANI APPARTENENTI AD UN CADUTO TEDESCO DELLA 2^ GUERRA MONDIALE

Allestita presso la Sala Consiliare una camera ardente per rendere onore ai resti del soldato presumibilmente tedesco rinvenuti sulle montagne di Ventosa dai volontari dell'Associazione Linea Gustav Fronte Garigliano. L'Ente incaricato dalla Repubblica Federale di Germania della cura e manutenzione dei cimiteri militari germanici siti in Italia, provvederà al ritiro dei resti umani, composti e trasportati in loco dalla Ditta CIFONELLI FRANCESCO, e alla traslazione presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia  (Roma) ove si procederà all'identificazione ed al seppellimento definitivo dei resti stessi.