Vista del paese dal municipio

UnitÓ di Staff del Sindaco - Ufficio di Gabinetto

CONVOCATO IL TAVOLO TECNICO PER IL PROBLEMA DELLA CIRCOLAZIONE DEI CAPI DI BESTIAME SULLE STRADE COMUNALI

Sono stati invitati il locale Comando di Polizia Municipale, della Stazione Carabinieri, il Comando della Guardia Forestale di Spigno Saturnia, il Comando della Polizia Provinciale ed il Servizio Veterinario della ASL. L'incontro si Ŕ reso necessario a seguito delle numerose denunce che quotidianamente arrivano, sia scritte che verbali, in merito alla circolazione sulle strade comunali e provinciali di numerosi capi di bestiame che diventano un vero e proprio pericolo per l'incolumitÓ pubblica.