Strade del centro storico

UnitÓ di Staff del Sindaco - Ufficio di Gabinetto

ACQUALATINA CONVOCA IL VICE SINDACO VINCENZO PETRUCCELLI E E LA LEGA SPI CGIL DEL SUD PONTINO

Lo scorso mese di maggio su sollecitazione dello SPI Cgil del Sud Pontino si Ŕ svolto un incontro in Comune, di cui Ŕ possibile leggere il relativo verbale, con il quale venivano evidenziati i disagi che colpiscono, in varie stagioni dell'anno, alcune zone del paese. Finalmente, dopo alcuni solleciti, i vertici del gestore del servizio idrico hanno convocato il Vice Sindaco Vincenzo Petruccelli, che in quella circostanza aveva presieduto l'incontro, a recarsi presso la societÓ martedý 9 dicembre alle ore 10,30 per affrontare le problematiche emerse da quella riunione e quelle che vengono continuamente sollevate dai cittadini.