Marmellate con gli agrumi locali

IL PROGETTO ″PELLEGRINI DELLA MEMORIA″ HA OTTENUTO LA SEGNALAZIONE D'ECCELLENZA AL PREMIO AIF BASILE

Per ulteriori informazioni sul premio e sul riconoscimento possibile vedere il sito http://associazioneitalianaformatori.it/save-the-date/. Il progetto Pellegrini della Memoria stato redatto e realizzato nell'ambito dell'Associazione Seral, unitamente al Comune di Castelforte, finanziato dalla Regione Lazio, in occasione del 70 anniversario della Liberazione ed ha coinvolto le istituzioni scolastiche e le principali associazioni presenti sul territorio, ottenendo risultati molto importanti.