Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Ogni cittadino può provvedere a segnalare guasti all'impianto di pubblica illuminazione tramite i contatti predisposti od anche recandosi presso il Settore tecnico comunale.
Come fare
Per segnalare un guasto o uno stato di pericolo puoi contattare il seguente numero: 800798798 numero verde gratuito da rete fissa. Oppure tramite e-mail: sancosmadamiano@gmail.com, dedicata ai cittadini.
Cosa serve
-Contattare 800798798 numero verde gratuito da rete fissa. -inviare mail al seguente indirizzo: sancosmadamiano@gmail.com
Cosa si ottiene
Entro 48 ore il ripristino se trattasi di manutenzione ordinaria; se invece il guasto necessità di lavori più importanti fatte salve eventuali ricognizioni il servizio deve essere ripristinato entro tempi brevi consoni all'entità del danno.
E' supervisore e competente in merito il settore tecnico comunale.
Tempi e scadenze
Entro 48 ore come da capitolato d'appalto ripristini rientranti nell'ordinarietà come ad esempio lampada fulminata o fase bruciata.
Costi
Nessuno è tutto compreso nell'appalto affidato.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.